Campagne - Aiuto Adwords

Vai ai contenuti

Menu principale:

Campagne


La campagna di WebMarketing che AiutoAdwords propone, è basata essenzialmente sul Pay Per Click (Pay per Performance).
Il pagamento della stessa è legato essenzialmente ai risultati ottenuti dal cliente, sia in termini di visite che in termini di traffico quantificato.
Sarete voi, supportati dalla nostra consulenza, a decidere il budget mensile da investire nella pubblicità della vostra azienda.
Il servizio offre la possibilità di ottenere risultati eccellenti senza più pagare migliaia di euro a SEO e WEB Agency per posizionamenti spesso "discutibili" sui motori di ricerca.


Le immagini che vi proponiamo sono un esempio di una campagna realizzata nella quale vengono evidenziati i costi di gestione, il numero di click stimato, le impressioni (pubblicità gratuita) e la conversione in contatti commerciali.

Le voci riportate nelle foto della campagna corrispondono a queste definizioni:

  • Numero di Impressioni : Stima del numero di volte che il vostro annuncio viene visualizzato (Visibilità gratuita)


  • Numero di Click : Stima del numero di utenti che, facendo click sull'annuncio, arriveranno al sito (Traffico qualificato)


  • CPC Medio : Stima del costo medio per click (Prime posizioni)


  • Conversione : Azione di valore per l'inserzionista completata dall'utente (es: form completato, acquisto, registrazione, richiesta informazioni, etc...)


  • Tasso di Conversione : Rapporto tra i click ricevuti e il numero di conversioni generate


  • CPA : Costo per Acquisizione, rappresenta la stima dell'investimento sostenuto per una conversione

 
by IW Business
Torna ai contenuti | Torna al menu